Increasing complexity, compact spaces and continuous miniaturization of many components such as sensor connectors are now becoming a trend in the industrial control networks, machine-building, electronics and entertainment industries. This drives Amphenol LTW to introduce its new “Guided M8” product range.

Available in Receptacle and Overmolded with Cable in both plastic and metal versions, this new “G8” connector range also finds applications outside of their traditional industries where a compact reliable connection system with environmental protection is required.

La complessità crescente, gli spazi compatti e la continua miniaturizzazione di molti componenti come i connettori dei sensori stanno diventando una tendenza nel settore delle reti di controllo industriale, macchine da costruzione, elettronicche e di intrattenimento. Questo ha spinto AmphenolLTW ad introdurre la sua nuova gamma di prodotti "Guided M8".

 

Disponibile in Receptacle e sovrastampato con il cavo in entrambe le versioni in plastica e metallo, questa nuova gamma di connettori "G8" trova applicazioni anche al di fuori dei settori tradizionali dove è richiesto un sistema compatto e un collegamento affidabile con la tutela dell'ambiente.